f

Frasi e Citazioni



Un elenco di Frasi e Citazioni, tra le quali, molte inedite, che ritengo importante sottolineare per l'utile messaggio tramite il quale, ricercatori e pensatori hanno cercato di illuminarci e quindi di liberarci dalla nostra radicata e persino indotta ignoranza e dalla nostra schiavitù ideologica. (GS)



 (In allestimento)






"Ciò che è divino nella vostra persona, ovvero l'anima, è sempre competente, ci teniamo sempre a sottolinearlo. Se la vostra anima, la vostra essenza, le persone utilizzano termini differenti per indicarla, quindi non utilizzerò una specifica definizione in questo caso, ma se quell'elemento che in voi è divino proviene dalla dimensione Divina superiore, come potrebbe essere incompetente? Come potrebbe verificarsi una cosa simile? Non è possibile. Quindi, noi sosteniamo sempre che la vostra anima, il vostro spirito, quell'essenza che è parte di voi, quella componente immortale in voi, non può essere incompetente. Tuttavia, la persona che in effetti voi siete, la vostra effettiva incarnazione e la vostra stessa mente, potrebbero o meno risultare incompetente. Io sono stato ingannato, voi potreste essere stati ingannati, potreste aver creduto a qualcuno, potreste aver provato angoscia quando qualcuno che credevate fosse degno di fiducia si è poi rivelato inaffidabile. Fa parte della vita. Di conseguenza, la competenza in termini di incarnazione e mente può essere ingannata. E in effetti, in sostanza, quella è la chiave per comprendere il sistema Romano nel suo complesso si tratta di ingannare le nostre menti. Si tratta di convincerci che siamo animali mortali e che non beneficiamo di alcuna immortalità, di alcuna scintilla divina."

(Frank O'Collins)







"Il denaro, la moneta, è sempre stata coniata in onore di Lucifero, dal primo millennio a.C., perché Lukifear, termine dal quale deriva Loki - avete mai sentito del dio Loki? Si tratta sempre e comunque di Lukifear. Era il dio celtico della buona sorte, dell'oro e delle abilità pratiche, il denaro è sempre stato associato a Lukifear. Pongono tutto questo di fronte ai nostri occhi, sistemano questi simboli sempre in bella vista."

(Frank O'Collins)






"Avete visto Alice nel Paese delle Meraviglie. Attraverso lo Specchio? Alice, sei una pedina su una scacchiera. Sei un passatempo per le famiglie dell'Elite". La Regina Rossa, la Regina Bianca, erano imparentate. Erano sorelle, non è forse così? Famiglie dell'Elite... fino a quando vi svegliate e vi rendete conto di aver dormito rispetto alla effettiva realtà delle cose. E quindi, guerre mondiali, terrorismo, recessione, crisi rappresentano semplicemente giochi. Sono giochi dell'Elite. Fino a quando non vi alzerete in piedi affrontando i vostri stessi demoni, sarete soggetti alla loro volontà. Siete solo delle pedine."

(Frank O'Collins)






"Abbiamo tutte queste leggi, per cui cerchiamo di partire dalle origini, e cominciamo da una domanda apparentemente ovvia: cosa significa in effetti "legge" (diritto)? Se volete rovinare l'umore di un avvocato, chiedetegli "Cos'è la legge?". Eccoci al punto. E loro risponderanno "So perfettamente cos'è la legge", ma cos'è in effetti la legge? La legge (il diritto) è costituito da regole, consuetudini, norme che permettono o vietano determinate condotte. E' in effetti una definizione estremamente semplice. Ed ha origine da tutti questi differenti elementi. Deriva dalla religione, (c'è un'immagine di San Pietro qui); deriva dalla legislazione (questo somiglia molto a San Pietro, ma in realtà si tratta del Campidoglio degli Stati Uniti); deriva dalle scienze e dalle loro scoperte; e deriva dalla consuetudine, esattamente come il Culto Romano, l'Impero Romano pagano. Quindi, si afferma che le leggi derivino da numerose fonti, che includono ognuna di queste. In questo cosiste il Diritto, se ci esprimiamo in termini generali.
Le leggi di maggiore rilievo sono rappresentate dai "Canoni". E so che quando le persone fanno riferimento ad Ucadia, e leggono parte del materiale di Ucadia, si pongono delle domande, perché, quando per la prima volta hanno sentito nominare il termine "canone", probabilmente l'unico contesto in cui hanno sentito nominare il 'Canone' è stato in relazione al Diritto Canonico, al Culto Romano."

(Frank O'Collins)







Nessun commento:

Posta un commento