f

giovedì 20 dicembre 2012

LA TOP TEN DEI CANTANTI FAMOSI CHE FANNO PARTE DEGLI ILLUMINATI


Gli Illuminati sono qui, gli Illuminati sono ovunque! Tu probabilmente sei a conoscenza di qualche articolo letto in internet nel quale dicono che ci sono sicuramente cantanti famosi che sono membri di società segrete. Secondo ricercatori e complottisti (conspiracy theorists - http://en.wikipedia.org/wiki/Conspiracy_theory), si dice che questi cantanti abbiano accettato di diventare Illuminati per essere ricchi, per avere fama, ecc. Condividono il loro messaggio attraverso gesti “satanici”, testi delle canzoni al contrario, modi di vestire e molto altro per fare il lavaggio del cervello alle persone.




ATTENZIONE, Nota di Sguardi nel LogoS: Questo articolo va preso come riferimento sugli artisti che oggi sono sulla cresta dell'onda,  facenti parte di queste società segrete. Tuttavia lo stile e il modo in cui viene affrontato l'articolo rimane una scelta soggettiva del gestore.del sito che l'ha realizzato e che definisce "complottisti" anche coloro che ricercano la verità, il che è abbastanza sospetto, sopratutto la parte finale dell'articolo che sembra voler classificare questi sospetti come infondati o frutto di fantasie da web, pertanto appare evidente il tentativo di sminuire il fenomeno, curioso anche questo aspetto, propaganda camuffata da denunce? qualcuno definisce questo fenomeno finalizzato al debunking informatico: "tecnica delle mezze verità". Personalmente ritengo che il fenomeno che collega questi artisti agli illluminati non debba essere assolutamente sottovalutato e quindi c'è davvero poco da sminuire. Gli illuminati sono gli stessi che promuovono, crisi, guerre e disastri di ogni genere su tutto il globo, fino ad arrivare al pedo-satanismo e al controllo mentale. (cercare info e video su: "MK ULTRA" ). E' evidente pertanto che un collegamento tra le due parti è più che palese e molto sospetto. Alcuni artisti come Katy Perry e Bob Dylan hanno loro stessi affermato in interviste video di aver ceduto la propria anima al diavolo per ottenere successo, a detta di katy Perry che aggiunge nella medesima intervista: "non c'era un altro modo, per ottenere il pieno successo". (G S)


Tradotto per Sguardi nel LogoS da Nadia Baldi

DISCLAIMER: Questo pezzo è stato scritto basandosi su alcune opinioni dei complottisti su questi cantanti in relazione agli Illuminati e basandosi sulle ricerche effettuate nel web. NON significa che questi cantanti facciano realmente parte degli Illuminati. I complottisti spesso mentono. Perciò, sta a te se crederci o no!

  
Jay-z


Secondo alcuni complottisti, si dice che Jay-z sia un adoratore del diavolo, membro della massoneria e degli Illuminati.
In molte interviste, lui ha negato di esserne membro, ma i ricercatori hanno scoperto che i testi delle sue canzoni contengono messaggi codificati che parlano del demonio, e alcuni messaggi nelle sue canzoni inneggiano al satanismo se le si ascoltano al contrario. Nei suoi concerti, spesso fa segni e gesti per gli Illuminati. Ha anche creato una T-shirt con il simbolo degli Illuminati che potete vedere nella foto sotto.


Inoltre, alcuni studiosi credono che lui non volesse accettare di far parte degli Illuminati, ma la sua partner Beyoncè, quando lui divenne popolare, lo coinvolse e lo obbligò ad accettare di far parte della società.
I complottisti credono che il nome del loro figlio “Blue Ivy” abbia un collegamento con gli Illuminati. Se pronunci il nome al contrario diventa “Eulb Yvi” che, in latino, significa il figlio di Lucifero.
Quale sia, non lo sappiamo! Questa teoria può essere falsa o vera, decidi tu .. come fan o non-fan!


 Eminem


Eminem indossa un simbolo degli Illuminati
Un altro famoso rapper che pare faccia parte degli Illuminati.
La sua canzone “Not afraid” si dice riguardi direttamente gli Illuminati, e può sembrare che adesso stia lottando contro questa società segreta, ma i complottisti rifiutano questo concetto; anche nel suo album “Recovery”, si può vedere che sulla copertina c’è un triangolo dietro lui e altri elementi, compresi i testi, che dimostrano che è ancora collegato a loro.
Eminem ha avuto diversi problemi nella sua vita: problemi familiari, ha rischiato di morire a causa della droga, e altri ancora.
Ha sempre voluto affermarsi attraverso le sue canzoni, in base ad alcuni dettagli della sua biografia e, alla fine ci è riuscito.


Anche molti dei suoi fans vanno dicendo che lui, sotto mentite spoglie, sta lottando contro gli Illuminati, Eminem deve fare ancora molto perché è tra i più famosi rapper nella storia del Hip-Hop (http://en.wikipedia.org/wiki/Hip_hop_music)!
Questo ci ricorda l’episodio di Tupac, dove ha combattuto moltissimo per uscire da quella prigione. Si pensa che Eminem abbia vissuto la stessa situazione, solo il tempo ci dirà …


 Madonna


Madonna in pose sataniche
Per molte persone, non c’è dubbio che sia controllata dagli Illuminati.
Madonna è una cantante pop controversa, è stata soggetta a molte polemiche nei suoi concerti. Alcuni dei suoi concerti inneggiano realmente al diavolo, come spesso usa le religioni nei suoi affronti. In molte copertine dei suoi album, il modo in cui si veste risulta veramente misterioso, come effetto. Molti sono convinti che sia una marionetta degli Illuminati usata per fare il lavaggio del cervello alle persone con le sue canzoni.


Madonna nella posa di Baphomet
Madonna è una fra le rare donne cantanti che si sia spinta oltre con le provocazioni! E’ veramente coraggiosa e sorprendente nelle sue rappresentazioni. Ha sempre sostenuto la libertà e condannato gli interventi religiosi che in apparenza sono buoni.
Tuttavia, il modo in cui agisce è molto aggressivo e spesso ferisce diverse persone, in modo particolare chi è religioso!
Nonostante tutto, Madonna rimane tra le migliori cantanti donne di tutti i tempi nel mondo del pop.


 Rihanna


Rihanna fa un gesto satanico
Un'altra che fa parte degli Illuminati. Rihanna!
Anche in questo caso, in base alla sua gestualità, i complottisti credono ne faccia parte come gli altri cantanti. Il caso di Rihanna è diverso rispetto agli altri cantanti che si dice facciano parte degli Illuminati. Molti complottisti sembrano odiarla di più perché credono sia entrata nell'industria della musica non realmente per cantare, ma per entrare a far parte degli Illuminati, assicurandosi così il futuro attraverso la ricchezza, la fama e molto altro ancora ...
Tutto ciò sembra ridicolo, ma basandomi su alcuni siti internet ho fatto le mie ricerche, e mi sono imbattuto in questa teoria. C'è anche una foto sua in un concerto dove si vede un tatuaggio sul braccio che mostra il fondatore degli Illuminati, Adam Weishaupt (http://en.wikipedia.org/wiki/Adam_Weishaupt).



Il gesto di Rihanna che mostra "l'occhio" degli Illuminati
Tuttavia, ovviamente, la foto può essere un falso, modificata usando un software di grafica! Rihanna ha avuto molti problemi nella vita, il più noto era la relazione con Crhis Brown. Sulla stessa linea di pensiero, si ritiene che Chris Brown si sia scontrato spesso con lei sui problemi collegati agli Illuminati.
Rihanna ha appena recitato in "Battleship", un film di fantascienza che parla di un attacco alieno alla terra. E' un bel film, ve ne consiglio la visione. Sembra che abbia diversificato la sua vita artistica, dopo il canto, la recitazione ... Forse, in futuro, la vederemo in altre vesti artistiche ..


 Kanye West



Kanye West che impersona il diavolo
Lo stesso discorso di Jay-z. Kanye West si dice faccia parte di una società massonica, le sue canzoni contengono messaggi codificati e segreti che inneggiano al satanismo.
Lui e Jay-z sono due dei maggiori cantanti maschili che hanno criticato i complottisti. Si dice che Kanye West prima fosse un bravo ragazzo, ma da quando ha conosciuto Jay-z, tutto è cambiato.
La sua voglia di diventare un popolare cantante crebbe, così accettò di far parte degli Illuminati e ebbe successo. I complottasti dicono che sia molto interessato ai rituali dell’antico Egitto e che vi abbia anche partecipato, ma non ci sono prove concrete a sostegno di questa teoria.



Didascalia: Kanye West indossa un anello con il simbolo degli Illuminati
Ci sono foto in cui lui è vicino a degli oggetti dell’antico Egitto ma questo non significa che sia ossessionato da questa civiltà. La ragione per cui i complottisti pensano che sia ossessionato da questi oggetti è perché gli Illuminati hanno un collegamento con le antiche divinità egizie.
Kanye West, spesso, indossa un anello a forma triangolare, che dimostra che lui è un servitore degli Illuminati. Questo cantante è realmente cambiato, le copertine dei suoi album e i posters rivelano tutto.


Britney Spears


Account twitter violato

L'unica cantante della quale si può dire che stia veramente lottando contro gli Illuminati è Britney Spears!
Prima era una persona simpatica, ricordo di aver ascoltato la sua prima canzone nel 1999 penso! Ma, tutti sappiamo quello che è successo in seguito, come la sua vita sia diventata un inferno con problemi sentimentali, di sesso e molto altro.
Perché si è rasata la testa senza motivo, ha sentito delle voci e ha pensato di essere posseduta? Forse ha avuto problemi mentali oppure no, si dice che il diavolo stia giocando con lei. I suoi comportamenti erano causati dai malvagi e non da problemi mentali anche se era stressata!



Messaggio di Britney Spears su Twitter
Britney Spears ha avuto un'immagine di copertina sul suo profilo Twitter che riguardava il simbolo degli Illuminati, e affermava di volere il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) il più velocemente possibile. Guardate entrambe le immagini!
Fortunatamente, la buona notizia è che il suo account Twitter è stato violato! Anche in questo caso, i complottisti non ci credono. Io non sono su Twitter, forse voi siete su questo social network e avete Britney Spears nelle amicizie, così potete sapere se veramente il suo account è stato violato o no!


 Lady Gaga



Lady Gaga mentre fa il gesto simbolo degli Illuminati
Ecco a voi Lady Gaga, la ragazza con la faccia da poker, la nuova Madonna di questo secolo e l'unica della quale, secondo i complottisti, è sicuro sia membro degli Illluminati.
In un'intervista su di lei, forse attraverso i Rolling Stones se non sbaglio, ha rivelato di aver avuto un sogno satanico nel quale ha visto una ragazza sofferente legata con una corda in una stanza, e il diavolo le diceva (alla ragazza) che se voleva che finissero le tribolazioni della sua famiglia, lei (Lady Gaga) avrebbe dovuto tagliarsi i polsi.
Lady Gaga con un vestito di carne


Lady Gaga trovò ciò strano. Come potete notare, voleva combattere contro il diavolo, ma lo fa? No! Lei è una seconda Madonna nel mondo del pop, controversa, ha indossato un abito di carne, utilizza gestualità e segni satanici. nei suoi concerti e album ... e sapete molto bene, incentiva il sesso!
Seriamente, cosa c'è di sbagliato in lei? Abito di carne? Sta prendendo in giro il mondo? E voi dite che era per la moda? I complottisti si sono spinti oltre dicendo che è la più influenzata dagli Illuminati di tutti i cantanti dell'ultimo decennio.
Lady Gaga sembra abbia realmente fatto il lavaggio del cervello alla gente, tutti sappiamo che i suoi fans la adorano come una dea! Lady Gaga è realmente una degli Illuminati? A voi decidere!


 Justin Bieber





Justin Bieber mentre fa il gesto simbolo degli Illuminati
Questa lista di 10 cantanti che si dice facciano parte degli Illuminati non sarà completa senza aggiungere il famoso cantante di questo decennio, Justin Bieber!
Questo non è ancora stato confermato, ma si vocifera sul web che il vero Justin Bieber sia morto in un incidente, e che gli Illuminati lo abbiano sostituito con un altro! Curioso il fatto, ma chi sa, il vero o il falso Justin fa parte degli Illuminati.
E' un cantante estremamente famoso, la maggior parte delle ragazze sono innamorate di lui, questo perché è stato criticato ovunque su internet maggiormente dai malvagi.
Justin Bieber fa un segno satanico


Molte volte, Justin Bieber ha rivelato di credere in Dio e di non far parte degli Illuminati, ma sappiamo che anche Jay-z dice la stessa cosa e questo non ha cambiato nulla.
Lui, ad oggi, è il più popolare cantante, ma è anche l'unico per il quale non ci sono prove sufficienti che confermino se fa parte o meno degli Illuminati. Forse i complottisti hanno difficoltà a reperire delle prove perché Justin Bieber non è un personaggio discusso.
Chi lo sa, in futuro può esserlo! Nel frattempo, è ancora un adulto con comportamenti infantili e il suo lavaggio del cervello influenza ancora i ragazzi ... Possiamo dedurre da ciò, che gli Illuminati lo abbiano assoldato per fare il lavaggio del cervello ai ragazzi molto giovani? Bene, chi lo sa!, può essere! Possiamo chiaramente vedere come i giovanotti sono ossessionati da lui ...


Snoop Dogg


Snoop Dogg è un'altro famoso cantante rapper e RnB (http://en.wikipedia.org/wiki/Rhythm_and_blues). Come gli altri, i complottisti credono faccia parte degli Illuminati.
Voci dicono che Snoop Dogg voleva diventare musulmano, forse per sfuggire agli Illuminati, tuttavia, questa falsità è stata smascherata. Non era realmente Islam ma “Nation of Islam”, una setta fondata da Wallace D. Fard Muhammad nel 1930, della quale uno dei membri era Malcom X!
Una cosa è certa, una fonte ha rivelato che Snoop Dogg ha venduto la sua anima al diavolo per diventare famoso, questo lo puoi trovare in internet!
NON SONO STATE TROVATE FOTO DI SNOOP DOGG CHE CONFERMINO FACCIA PARTE DEGLI ILLUMINATI



 Katy Perry


Lei ha dichiarato in un'intervista di aver venduto l'anima al diavolo per soldi e popolarità. Si dice anche che Katy Perry abbia detto di essere un'adoratrice del diavolo e di far parte degli Illuminati. Puoi vedere il video su YouTube!
NON SONO STATE TROVATE FOTO DI KATY PERRY CHE CONFERMINO FACCIA PARTE DEGLI ILLUMINATI



Ecco qui la lista dei 10 famosi cantanti che i complottisti ritengono facciano parte degli Illuminati! Questa lista non è completa, ci sono molti altri cantanti famosi che ne fanno parte.

(Nota di Sguardi nel LogoS: Da qui in poi l'articolo da denuncia diventa di "smontaggio", spingendo i lettori a credere che sia tutto inventato o che sia troppo vago per essere considerato attendibile.)

Bene, molti cantanti ci hanno informato sulle organizzazioni e società segrete e così su ... Tupac per esempio, ci hanno messo in guardia, e ho scritto un post su di lui in cui sostengo che non sia morto. Il suo ultimo album "The Don Killuminati: The 7 Day Theory" parla molto degli Illuminati attraverso messaggi codificati e ha previsto di risorgere come Gesù. Molte persone e fotografi lo hanno visto a Cuba e in Nuova Zelanda. C'era anche Michael Jackon che parlava di società segrete in un intervento pubblico, la sua famiglia dichiarò che era solito dire che sarebbe stato ucciso e, verosimilmente, ci ha lasciato. Per finire, Whitney Houston; i complottisti e i ricercatori sostengono che sia stata uccisa dagli Illuminati, infatti era un sacrificio!
Veniamo al lato contraddittorio ora, possiamo dire che questi cantanti facciano parte davvero di questa società segreta? NO! Gli Illuminati era una società segreta che non esiste più secondo gli storici. L’esistenza degli Illuminati viene dai complottisti e le cospirazioni sono sempre pregiudizi e la maggior parte delle volte, assurdità! Queste affermazioni in cui si dice che questi cantanti sono membri, sono Illuminati, sono solo convinzioni personali. Non ci sono prove concrete per dire che facciano parte di società segrete. Mostrando simboli degli Illuminati nei loro concerti, copertine di album, o cantando le loro canzoni al contrario, non prova niente! Sono semplicemente affermazioni non prove! Avere un atteggiamento satanico o inneggiare al sesso non ha nulla a che fare con gli Illuminati, sono semplicemente degli intrattenimenti, questo è tutto! Non dimenticate, questi cantanti possono agire come bastardi, ma hanno anche aiutato molti in questo mondo … Hanno donato milioni di dollari in beneficienza, e questo dobbiamo riconoscerlo! Possono aver agito male nella loro vita privata, ma questa è la loro vita privata, non il nostro problema! Hanno una vita, lasciamoli fare quello che vogliono!
Cosa pensate lettori? L’industria della musica è stata invasa dagli Illuminati?
Qualche volta, quando guardiamo le cose, devono mostrare la realtà ma la maggior parte delle volte, siamo traditi dalle illusioni!
NON DIMENTICATE, QUESTO POST E’ BASATO SU RICERCHE FATTE SUL WEB!
LE CONGIURE SONO BUGIE LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE.
Sta a voi crederci o meno …



Fonte dell'articolo: http://mysteryworlds.wordpress.com/tag/justin-bieber-illuminati/


ATTENZIONE, Nota di Sguardi nel LogoS: Questo articolo va preso come riferimento sugli artisti che oggi sono sulla cresta dell'onda,  facenti parte di queste società segrete. Tuttavia lo stile e il modo in cui viene affrontato l'articolo rimane una scelta soggettiva del gestore.del sito che l'ha realizzato e che definisce "complottisti" anche coloro che ricercano la verità, il che è abbastanza sospetto, sopratutto la parte finale dell'articolo che sembra voler classificare questi sospetti come infondati o frutto di fantasie da web, pertanto appare evidente il tentativo di sminuire il fenomeno, curioso anche questo aspetto, propaganda camuffata da denunce? qualcuno definisce questo fenomeno finalizzato al debunking informatico: "tecnica delle mezze verità". Personalmente ritengo che il fenomeno che collega questi artisti agli illluminati non debba essere assolutamente sottovalutato e quindi c'è davvero poco da sminuire. Gli illuminati sono gli stessi che promuovono, crisi, guerre e disastri di ogni genere su tutto il globo, fino ad arrivare al pedo-satanismo e al controllo mentale. (cercare info e video su: "MK ULTRA" ). E' evidente pertanto che un collegamento tra le due parti è più che palese e molto sospetto. Alcuni artisti come Katy Perry e Bob Dylan hanno loro stessi affermato in interviste video di aver ceduto la propria anima al diavolo per ottenere successo, a detta di katy Perry che aggiunge nella medesima intervista: "non c'era un altro modo, per ottenere il pieno successo". (G S)





Alcuni video in italiano


 
 Lady GaGa e gli illuminati - Fame  (Charles Burton video)


 Katy Perry e gli illuminati - Wide Awake   (Charles Burton video)


Rihanna e gli illuminati - S&M   (Charles Burton video)



 
Tupac e gli illuminati - (Charlesburton Video)


I NUOVI video di Charles Burton


 
Lady Gaga e gli illuminati - Artpop (CharlesBurton Video)


Amy Winehouse e gli illuminati - (CharlesBurton Video)


Altri video potrete trovarli su questo canale YouTube:




Altri video da altri canali


Eminem e gli Illuminati













Altri video analoghi


ILLUMINATI ITALIANI Occhio di Horus & Simbologia




Da star Disney agli Illuminati [Miley Cyrus, Lindsay Lohan, Britney Spears, Selena Gomez]






Alcune Informazioni sugli Illuminati:



21 commenti:

  1. la cosa piu sconvolgente è che si dice che molti nella musica rock abbiano dato l'anima al diavolo(senza essere sicuri sono voci) e hanno scritto grandi canzoni,invece le canzoni di questi fanno anche cagare oltretutto.

    RispondiElimina
  2. https://www.facebook.com/jackson.jmjjking?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  3. Ciao credo nel bene e continuero a farlo.colui che e buono e la nostra salvezza;mi ha dato una coscienza ed una mente per ragionare e scoprire.io cerchero di sfruttarla a pieno.non credo a nessuna religione inventata per mano di bugiardi.ma credo al BENE!aiutero'sempre il prossimo.!un dio di certo ce' .e un giorno lo conoscero'!ps.condivido il lavoro che stai facendo.ciao charles burton .buon proseguimento!

    RispondiElimina
  4. Che schifo...non ho parole...vendere l'anima per cose così futili e materiali. NON FATELO MAI!!! VI CONSUMERA' COL TEMPO!!!

    RispondiElimina
  5. Per quanto io creda che esista davvero del satanismo riconducibile agli illuminati, “Eulb Yvi” l' inverso di “Blue Ivy”, non significa affatto figlio di Lucifero ANZI IN LATINO NON SIGNIFICA ASSOLUTAMENTE NULLA. Anche pronunciato in modo storpiato o deformato NON si riesce a trovare una ANCHE VAGA SOMIGLIANZA CON UNA PAROLA LATINA. Luciferi filius è LA TRADUZIONE di " figlio di L...."

    RispondiElimina
  6. Beh cantanti americani o italoameircani ce ne sono una valanga illuminati.. anche non famosissimi come Madonna o Rihanna , ma sempre molto noti. Uno di questi che amo moltissimo è Alex Korvis ma poi ci sono anche Robbie William, e molti altri meno noti.
    In Italia abbiamo Neck,Ligabue,Pausini,Nannini,le case discografiche,mediaset,De Filippi,D'Urso,Scotti,Bonolis,vodafone,tim,wind,3, tutti un branco di illuminati. Che credete che son tutti santi? OPEN YOUR EYES NOW!

    RispondiElimina
  7. la loro vita e un esempio per i giovani certo che importante cosa dicono e cosa trasmettono se vogliono fare i coglioni che non si mettano davanti alla televisione a rovinare i nostri giovani e a istigarli al suicidio e al diavolo si ammazzassero per cazzi loro..

    RispondiElimina
  8. Ne mancano un bel po... tipo Will.I.Am. ,Niki Minaj, etc... e comunque loro non fanno parte degli illuminati, ma sono ( come tutti noi ) delle marionette che vengono usate dagli illuminati per il nuovo ordine mondiale.

    RispondiElimina
  9. Quella che vedi è la traduzione esatta dell'articolo in inglese ma non escludo che alcuni forse pochi artisti siano entrati a farne parte

    RispondiElimina
  10. MUST SEE..
    https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-e-la-sua-Guerra-con-lElite-Massonica/804640226225597?fref=ts

    RispondiElimina
  11. Anche in casa nostra abbiamo, per fortuna, chi fa beneficenza, anche se non si puo' dire se fa parte o meno degli Illuminati

    http://www.meiweb.it/lon-tiziano-motti-versa-i-ricavi-discografici-in-beneficenza/

    RispondiElimina
  12. Hahahahaha che grandissima presa per il culo hahahahahahhahahahahah, non ho mai sentito cose più ridicole

    RispondiElimina
  13. NON ASCOLTATE LE CANZONI DEGLI ARTISTI RECLUTE DEGLI ILUMINATTI VI ORDINANO DI UCCIDERE VI ENTRA NEL CERVELLO E VI MANIPOLANO

    RispondiElimina
  14. miley cyrus DA BRAVA INDEMONIATA RAGAZZA SEGUACE DEGLI ILUMINATTI ATTENTI RAGAZZI VI STANNO MANIPOLANDO LA MENTE

    RispondiElimina
  15. ragazzi sto pubblicando un romanzo a capitoli su wattpad che parla proprio di questo, si chiama : indiana metropolitana, il volto oscuro della musica....

    RispondiElimina
  16. indiana metropolitana, il volto oscuro della musica...gratis su wattpad

    RispondiElimina
  17. Purtroppo il diavolo è furbo, tutti questi "illustri" signori e signore sono suoi agenti, ahimè, temo proprio di sì. Sono manipolatori delle menti fragili dei giovanissimi, ma non solo, anche dei non più giovani. Dobbiamo ammetterlo. Questi vengono osannati come degli dei, ma sono farabutti, criminali, psicopatici della peggiore specie in assoluto. Gatta ci cova. Bisogna rinnegare satana e accettare Gesù che è il nostro Salvatore misericordioso e onnipotente, il Dio vivente. Voi che avete figli, proteggeteli, insegnate loro che Gesù è l'unica via!

    RispondiElimina